domenica 6 ottobre 2013

Tutti insieme festeggiamo...

 ... Robertina che si laurea. O meglio,che ottiene l'attestato. O meglio ancora, che dà un esame,sostiene un colloquio epico-cavalleresco e torna a casa ancora tremolante. Meno male che la mia famiglia ha capito che non era il caso di festeggiare in grande,non avrei retto; non sono infatti una primadonna e la luce dei riflettori mi fa sudare freddo. 
Questa è da sinistra a destra retro e front copertina del fumetto stampato in Settembre. E a seguire...
...è la torta tributo offertami da mia madre!!! Non è dolcissima? ...Dico,la torta!! :-P Anche le coroncine con i pezzi di fumetto sono un'idea sua; perchè per lei io mi sono laureata e si ostina a essere fiera di me :D
 Eppure non le ho dato alcun motivo per esserlo! Ho solo  trascorso tre anni di abnegazione appresso a sta scola! 3:-) Dai,faccio la finta sborona perchè devo per forza far sembrare di possedere un ego sano. Autostima portami via....

7 commenti:

Unknown ha detto...

Brava la mia finta sborona bella :***

Pier(ef)fect ha detto...

Tantissimi auguri o congratulazioni... insomma non so che si dica, ma brava :D

Rob Gan - Fumetti che passione! ha detto...

Eh,grazieeeeee! Colgo il pensiero affettuoso e supero l'imbarazzo!

Saray ha detto...

Auguri di cuore cara, è una gran bella soddisfazione laurearsi!
Quella torta favolosa l'avete mangiata? Con quella bella immagine?
Un vero peccato eheheeh
Bacioni a te ^_^

Rob Gan - Fumetti che passione! ha detto...

Ironizzo sul fatto che tecnicamente non si tratta di una laurea ma il concetto è quello. Ho concluso un percorso durato 3 anni di studi. Sono contenta e dedita alla ricerca del lavoro
:)

Anonimo ha detto...

Ciao, complimenti!! Anch'io ho fatto il tuo stesso corso e non ho trovato lavoro in quel campo... ti auguro di trovarlo.

Rob Gan - Fumetti che passione! ha detto...

Ciao,mi spiace.. Ignoro chi tu sia,dato che hai preferito rimanere nell'anonimato,però grazie!!