mercoledì 9 aprile 2014

I hate sunshine

 Svegliarsi la mattina è quantomai un crimine contro l'umanità.
Mi trovavo molto più a mio agio dentro l'utero di mia madre
al buio
Voglio dire...Bella la Primavera, davvero, ma cos'è tutta questa luce?! 
 
Con tutta questa luce che adesso filtra dalla finestra del bagno ho difficoltà a svolgere la quotidiana toletta! L'eccessiva luce infatti mi acceca quando cerco di infilarmi le dita negli occhi -no,non mi piace autolesionarmi, è solo che faccio uso di lenti a contatto essendo ahimè miope ed estigmatica-. Inoltre tutti questi luminosi e salubri raggi solari sfalsano la prima impressione che mi faccio sul make up -un pò come l'illuminazione ingannatrice del monitor del computer che mi fa sempre ben sperare in stampe coerenti- e così mostro in giro la mia faccia sfoggiando quanto il concetto di simmetria possa essere involontariamente un'opinione.
 Se avete problemi anche voi con l'eyeliner sostenetemi!!!

15 commenti:

MikiMoz ha detto...

A me la luce di mattina mi mette sempre più buonumore! :D

Moz-

Enrica - Vado...in CUCINA ha detto...

la luce ed il sole mi danno buon umore, ma l'eyeliner è sempre stato un problema ;)

Kya ha detto...

Io ho questo problema con lo schermo del pc, perchè di lato ho la finestra...però amo la luce dorata che entra dalle finestre! Soprattutto in salone e in camera dei miei dove ci sono tende arancioni che danno dei colori splendidi dopo pranzo...
E AMO lo stile che hai usato, continua con quueeeestoo >:)

SelenyLuna ha detto...

io ammetto che invece adoro la luce primaverile!!^_^mi mette tanta allegria!!^_^

Unknown ha detto...

I love sunshine, in compenso anch'io 'Ho un debole sfrenato per i cani' e non mi par vero di incontrare qualcuno che 'sente' come me, nei loro riguardi.
Cristiana

Alligatore ha detto...

... è la primavera, e con l'estate di luce ne vedremo ancora di più. Previsioni che ci prendono sempre le mie ;)

Alessia H.V. ha detto...

Io non vedevo l'ora di vedere tutta questa luce, nonostante adori la penombra e le luci soffuse, ma ogni cosa a suo tempo! :D

Rob Gan - Fumetti che passione! ha detto...

Si, in realtá anche a me piace la luce, davvero, ma evidentemente i miei occhi sono parecchio sensibili alla luce. Acc...

Rob Gan - Fumetti che passione! ha detto...

Amico rettile, io vivo in Sicilia! XD A voglia di luce!!!

Rob Gan - Fumetti che passione! ha detto...

Anche a me si scioglie il cuore quando scopro persone che amano la compagnia dei cani.

Rob Gan - Fumetti che passione! ha detto...

A Palermo le mezze misure durano poco, oggi ad esempio più di trenta gradi al sole ed é solo Aprile! Io preferisco le temperature che non superano i ventisei gradi centigradi, di conseguenza, la luce mi piace ma con più moderazione :p

Piperita Patty ha detto...

Io invece la adoro! Ma sulla cosa della simmetria del trucco ti sostengo in pieno, è una cosa tremenda!

Rob Gan - Fumetti che passione! ha detto...

Ogni giorno muore un giovane make up, vittima di mane tremolanti,di scarsa o eccessiva illuminazione e della troppa fretta di uscire. Dona anche tu il tuo 10.000x1000 e Salva anche tu un faccino imbrattato di eyeliner.
Hahah

Vagabondansia ha detto...

si, io mi trucco in penombra, esco fuori e il sole oltre a evidenziare che sono un ciospo malefico con mille pustoline sottopelle, mostra chiaramente che ho messo troppo blush. Oppure mi fa lacrimare e perdo tutto prima di arrivare a destinazione. Oppure mi trucco al sole e sembro Moira ovviamente. Bello.

Rob Gan - Fumetti che passione! ha detto...

Anima in pena come me! U.U