domenica 3 novembre 2013

Cliff , Bao Publishing

Non sono un'una blogger troppo esigente,però esigo che i miei followers conoscano prima o poi la Bao. Perchè? Perchè merita rispetto. Finora ho recensito solamente un loro prodotto ma semplicemente perchè non mi sentivo pronta per parlare di Zerocalcare e dei suoi colpi di balordo,stralunato,delirante e ammirato genio. Malauguratamente mi costringo ad essere una ragazza parsimoniosa e campo di fumetti regalati da anime pie e generose; quindi le mie mensole non si riaggiornano frequentemente come dovrebbero ma col tempo potrei rischiare un'overdose di letture baotiche; e senza desiderare un antidoto. Per amore di sintesi, tenete presente che Bao Publishing è una casa editrice italiana che ha sede a Milano. La Bao si è guadagnata l'attenzione dei lettori appassionati di fumetti e si è imposta sul mercato concorrendo con le altre case editrici (sia italiane sia estere) grazie al successo dei prodotti pubblicati, quasi tutti fumetti d'autore.
Agli inizi di Ottobre,ho avuto l'onore di fare la conoscenza di uno dei maggiori esponenti di questa casa editrice al terzo giorno d'esami alla Scuola del fumetto di Palermo. I miei colleghi ed io,entusiasti dell'incontro, abbiamo avuto il piacere di dedicargli diverse rivisitazioni di Cliff,la buffa mascotte della Bao.
Questo cagnetto curioso è il mio omaggio. Allego i Cliff dei miei colleghi attualmente reperibili, e quando sarà possibile,aggiungerò anche gli altri indirizzi. ;)
Posta un commento