giovedì 16 gennaio 2014

La principessa Mononoke > A Character for a Day

Cavernadiplatone, un mio amico, youtuber ormai da anni, ha infine pubblicato il suo tributo a questo grandioso film dello Studio Ghibli. cavernadiplatone la pagina ufficiale su facebook e cavernadiplatone ovviamente lo potete trovare su youtube al suo canale ricchissimo di video. Per Domenico (così si chiama  nella realtà il picciotto) è stato un vero e proprio parto mentale realizzare questo video ma vale la pena rifarsi occhi ed orecchie con questo video; è suo solito infatti illuminare tutti quanti i suoi utenti con informazioni accattivanti e appassionanti. Ho avuto il piacere di realizzare per lui la copertina del video, un umile omaggio al film. Non vi resta che cliccare, mettere mi piace, aggiungere ai preferiti,lasciare un commento e soprattutto condividere condividere.Allego due prove prima della versione definitiva. 

7 commenti:

Anonimo ha detto...

Tanta ammirazione da parte mia che non so neanche come si tiene in mano una matita -_-

Rob Gan - Fumetti che passione! ha detto...

Lila! Grazie!!! Ci vuole esercizio!! :D

MaestraMiyagi ha detto...

Ehy, dev'essere stato bello mettersi alla prova in questa "sfida"...allenare fantasia e improvvisazione assieme. Inventare personaggi sempre nuovi non è da tutti!

Rob Gan - Fumetti che passione! ha detto...

E' stata la scusa per fare un esercizio assieme ad altre persone,persone che sono stati miei colleghi per tre anni alla Scuola del Fumetto. Dopo l'esame finale ci siamo separati tutti,quindi mantenere i rapporti in questo modo è una cosa bella :)

Piperita Patty ha detto...

Belli!

Alessia H.V. ha detto...

Troppo belli questi schizzi! :D

Alessia H.V. ha detto...

Troppo belli questi schizzi! :D