mercoledì 11 giugno 2014

Etna Comics 2014

Rientrata da Catania stanca ma trionfante. 
No, non ho firmato nessun contratto. 
No, non sono stata scritturata da nessuno. 
Ma ehi! 
Quante belle soddisfazioni ho portato a casa! 
  1. Ho mostrato il mio book ad autori e case editrici affermati e ho ricevuto consigli e proposte davvero stimolanti. 
  2. Ho intrattenuto conversazioni piacevoli con persone nuove
  3. Ringrazio gli amici che mi sono stati vicini in questi giorni e sono tutto sommato felice. 
  4. Ho rivisto anche persone un tempo vicine ma adesso distanti e mi ha fatto piacere. 

Avevo lo spirito giusto per affrontare la situazione, peccato che io soffra terribilmente il caldo estivo! 
Amo le temperature autunnali, io. Già,nemmeno mia madre mi sopporta quando lo dico.

8 commenti:

Ariano Geta ha detto...

L'importante è coltivare la propria passione, vedrai che i tuoi fumetti troveranno estimatori :-)

Maria Grazia Ferrarazzo Maineri ha detto...

Sei straordinariamente brava, Roberta ed i tuoi meravigliosi lavori avranno un grande riscontro.
In attesa che torni presto la nostra stagione preferita, ovvero l'autunno, ti abbraccio! :)
MG

Rob Gan - Fumetti che passione! ha detto...

Graaaaaaazie!!! Come si dice.... tempo al tempo! :) :D

Rob Gan - Fumetti che passione! ha detto...

Mi auguro sia così! Grazie!!! E chissà, potresti rientrare anche tu in questa cerchia.... ^_^

Piperita Patty ha detto...

Che bello, forza, non mollare!

Viviana B. ha detto...

Giusto, tempo al tempo! L'importante è non mollare e continuare a credere nei propri sogni ed in se stessi. Pensa che Laura Pausini era arrivata ultima al Festival di Castrocaro, i Beatles vennero rifiutati dalla Decca Records, Michael Jordan non riuscì ad entrare nella squadra di basket del liceo... Tieni duro! ;-)

Rob Gan - Fumetti che passione! ha detto...

Non mollo!!! :D

MaestraMiyagi ha detto...

L'importante è sfruttare tutte le occasioni che possiamo, ognuna è una porta socchiusa...la fortuna (unita alla tua bravura) prima o poi entrerà da una di quelle :)