venerdì 9 maggio 2014

Odi

Ode al tè verde. 
Il rito serale di bere tè mi rilassa, mi conforta. Senza contare che il tè verde è anche  depurante.  
Ode al cinema.
Ogni volta per me è un emozione,un brivido. Irrinunciabile,davvero. E poi è iniziata la settimana del cinema!

Ode alla mia mamma.
E' una donna che nel corso della sua vita ne ha viste tante, eppure non si è mai arresa nei momenti in cui era decisamente più facile mollare tutto. E tutto questo per amore dei suoi figli e di suo marito. Mi appoggia, sopporta e supporta in tutto e per tutto e mi ama non solo perchè sono sua figlia ma anche per la mia indole.
 Ode a mia nonna Bianca.
Ho sempre pensato e considerato lei come la mia seconda mamma. E' molto diversa da mia madre ma a quest'ultima complementare; voglio dire che entrambe mi hanno cresciuta con amore e attenzioni diverse ma indispensabili, delle quali io sarò grata per sempre.

5 commenti:

MikiMoz ha detto...

Il tè verde COMANDA. E' buonissimo!
E... viva la mamma e la nonna ;)
Ah, oggi e domani anche da me si parla di fumetti!^^

Moz-

Vagabondansia ha detto...

anche io considero mia nonna come seconda mamma, e la vignetta mi ha quasi commosso. Io bevo litri di tè dall'autunno fino più o meno a marzo, poi mi si crea un blocco psicologico e non lo bevo più -.-

Anonimo ha detto...

Che dolce!
Buon weekend :)

Piperita Patty ha detto...

Ogni tanto ringraziare quello o chi ci fa felici è bello :D

Deborah Pellegrino ha detto...

Un Post davvero tenero e lo stile dei disegni è molto delicato, mi piacciono. Anche io adoro il tè, ma ultimamente mi sta provocando dei bruciare di stomaco, la mia solita sfiga >_>"